Durante il post qualifica di Sky Sport Italia, Marc Genè e Carlo Vanzini parlano di Charles Leclerc e dell'ottimo weekend che sta facendo a Miami, al netto di un acuto che manca ancora.

Carlo Vanzini: "Leclerc non se n’è mai andato, non si può mettere in discussione un pilota come lui. Oggi non significa che facendo due secondi posti è un campione del mondo. In Italia non c’è equilibrio nel giudizio, bisogna essere più pacati. I piloti a volte sbagliano, a volte guidano in maniera spettacolare. Mentre nella Sprint partiva 5°, domani parte 3° dal lato pulito dove in Cina c’erano screzi in partenza tra Sainz e Leclerc. Domani si scontrano".

Marc Genè: "Leclerc sta trovando la quadra in queste settimane, soprattutto per quanto riguarda la gomma e come metterla in condizione. Alla Ferrari manca ancora un decimo rispetto a Red Bull. Leclerc ha fatto una gara straordinaria a Suzuka ed è diventato uno dei migliori piloti nella gestione gomma. Nel corpo a corpo è un fenomeno. Sta diventando sempre più completo".

Sezione: News / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 00:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print