Dopo il duello in pista, il duello fra i piloti Ferrari si è spostato sui social. E non legato a contenuti soft. La nuova polemica ha infatti avuto inizio con un tweet che lodava Carlos Sainz, affermando: “Sapete cosa ha Carlos che Charles non avrà mai? L’onore. Complimenti Carlos, oggi hai zittito molte bocche”. La cosa interessante è che a mettere 'mi piace' a questo post è stata la madre di Sainz, dimostrando una chiara approvazione delle parole scritte.

La risposta di Leclerc

Charles Leclerc non è rimasto in silenzio di fronte a questa provocazione. Infatti, l'astuto pilota monegasco ha messo 'mi piace' a un altro post che mostrava un'immagine di lui a Monza nel 2019, con una semplice didascalia: "Onore". Una chiara replica che sottolinea come Leclerc ritenga di aver dimostrato il proprio onore sul circuito vincendo e non arrivando terzo come lo spagnolo.

Le reazioni dei fan

I tifosi e gli appassionati di Formula 1, notoriamente molto attivi sui social media, non hanno perso tempo a esprimere le loro opinioni. Molti hanno evidenziato come la competizione in pista debba rimanere tale, senza trasformarsi in polemiche fuori dal circuito. Altri hanno sottolineato come Sainz sia stato in realtà semplicemente un tappo. Altri ancora come Leclerc alla fine abbia racimolato poco in carriera per potersi elevare così su Sainz.

Sezione: News / Data: Mar 05 settembre 2023 alle 21:38
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print