Carlos Sainz si aspetta una dura lotta contro Max Verstappen per il titolo mondiale di F1 2022. Lo spagnolo della Ferrari non è pronto a rinunciare al suo sogno neanche dopo il Gp d'Ungheria. Sainz, pilota Ferrari F1, ne ha parlato ai microfoni di Motorsportweek.com:

"Credo che per la Ferrari sia chiaro cosa dobbiamo fare, ovvero vincere le gare che Max vuole vincere. Parlo di Belgio e Olanda, le sue gare di casa. Ovviamente ottenere quei 25 punti farebbe una grande differenza. Penso che ci siano ancora molte cose che possono accadere lì davanti. È vero che forse a un certo punto avremo bisogno di un po' di aiuto da parte della Red Bull per quanto riguarda l'affidabilità o i DNF ma, anche senza quelli, statisticamente è aperta e non si può rinunciare", ha concluso il pilota della Ferrari. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 16:55
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print