Il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem ha difeso Shaila-Ann Rao dalle accuse di essere la "talpa" Mercedes nella FIA, responsbile anche della fuga di notizie circa lo sforamento del budget cap Red Bull.

"Shaila-Ann mi ha supportato e non posso dimenticare la sua intelligenza nel prendere grandi decisioni insieme a me", ha dichiarato a RN365. "Sarò molto onesto, e la gente sa quanto lo sia nel difendere chi lavora con me. Ci sono state notizie e indiscrezioni pesanti circa un suo ruolo nell'essere una sostenitrice e talpa Mercedes. Beh, non è così. Anzi. Quando abbiamo inviato le sanzioni alla Red Bull mi ha detto che si sentiva in colpa, perché era veramente molto dure. E voi mi state dicendo che tiferebbe Mercedes?", la chiusura di Ben Sulayem.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 12:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print