Christian Horner ha accusato pesantemente Toto Wolff di pressioni sulla FIA poiché incapace di trovare una soluzione ai problemi della Mercedes W13. Wolff ha risposto ad Horner di essere patetico nelle sue proteste e che ogni comportamento Mercedes non è qualcosa di nuovo, ma di già visto, da tutti. Horner, dopo la risposta di Wolff, quest'oggi ha nuovamente stuzzicato il collega ai microfoni di The Race:

"Penso che Wolff sia stato teatrale in quelle dichiarazioni. Forse con Hamilton che vuole far uscire un film su di lui, Wolff sta cercando di ottenere un parte al cinema, chissà", ha concluso il team principal. 

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 21 giugno 2022 alle 22:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print