Intervistato ai microfoni di The Race, Valtteri Bottas per la prima volta ha parlato di un suo futuro lontano dalla Mercedes. Salgono sempre di più infatti le sue quotazioni in Alfa Romeo al posto di Kimi Raikkonen:

"Naturalmente parliamo di ipotesi, ma certamente approccio e mentalità sarebbero diversi in un cambio di scuderia. Sarei di fronte a un capitolo nuovo della mia carriera. Probabilmente vincere una gara o il mondiale, all'inizio, diventerebbero pensieri lontani. Tuttavia un nuovo progetto risultererebbe certamente più interessanti. Resto comunque in primis focalizzato sulla Mercedes, voglio mantenere il mio posto in un team veramente forte".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 27 luglio 2021 alle 20:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print