Domani partirà dalla pole position dopo il 2° posto nella Qualifica Sprint dietro al penalizzato Bottas. Questo il commento di Max Verstappen ai microfoni di RacingNews365:

"Sì, mi aspettavo che avremmo perso punti questo sabato, uno o due punti. Quindi questo è decisamente positivo. "È stato di nuovo un buon inizio. Poi vedi che non abbiamo la velocità per attaccare la Mercedes su questo circuito. A parte questo, non è successo niente di veramente pazzo. Sono stato in grado di attaccarmi abbastanza bene a Bottas. Occasione rischiosa però. Per me non c'è mai stato in nessun momento il pensiero di passarlo. La Mercedes ha ancora la velocità migliore, quindi una volta superati i piloti della McLaren, possono attaccare anche me. Domenica possono fare un pit stop e quindi possono fare un undercut. Poi torneranno in men che non si dica. Quindi mi aspetto che Hamilton si faccia avanti domani e che non sarà facile per noi. Oggi, almeno, ho allungato un po' il vantaggio e ogni minimo aiuto ovviamente. Vedremo domani. Può cambiare molto rapidamente, lo so tutto. Ripartiamo domenica ed è ovviamente molto positivo per noi partire primi. Tuttavia, non mi aspetto che sarà facile difenderlo".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 22:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print