Mario Andretti, campione del mondo 1978 di Formula 1, ha voluto mandare un avvertimento a Lewis Hamilton attraverso i microfoni di racingnews365 circa il suo ritiro dalla Formula 1:

“È difficile entrare nella testa di qualcun altro, ma, dal mio punto di vista, mi direi di andar là fuori e di fargliela vedere! Ha il grande incentivo di poter essere l’unico ad aver vinto otto titoli mondiali, e credo che solo questo basti e avanzi. Ha tutti gli ingredienti per poter combattere e rimettersi in gioco. Oltretutto, sono certo che tutti i suoi fan vorrebbero vederlo all’opera, nella speranza che questa saga continui, così come la bella rivalità tra due squadre e due grandi piloti".

L'avvertimento

"Se decidesse di lasciare, probabilmente farebbe un danno a se stesso“.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 20:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print