Con Gabriel Leone nei panni di Ayrton Senna, Netflix ha annunciato tutti gli attori che parteciperanno alla serie Senna, che narrerà la vita e la carriera del mitico pilota di Formula 1.

Nel cast, oltre a Leone e a Kaya Scodelario, che interpreterà Adriane Galisteu, la fidanzata di Senna, ci sono anche Alice Wegmann, Camila Márdila, Christian Malheiros, Gabriel Louchard, Hugo Bonemer, Julia Foti, Marco Ricca, Pâmela Tomé and Susana Ribeiro. In più, la serie avrà anche degli attori provenienti da altri paesi, come Matt Mella, Arnaud Viard, Joe Hurst, Johannes Heinrichs, Keisuke Hoashi, Leon Ockenden, Patrick Kennedy, Richard Clothier, Steven Mackintosh e Tom Mannion.

La serie è una delle produzioni più costose di Netflix in Sud America ed è realizzata da Gullane. Le riprese si stanno svolgendo in varie location. Dopo aver filmato in Argentina e Uruguay, la produzione e alcuni degli attori sono sbarcati in Brasile, dove stanno lavorando a San Paolo e Angra dos Reis, Rio de Janeiro. In seguito, le riprese continueranno nel Regno Unito.

Senna sarà formata da sei episodi che racconteranno le vicende del campione di F1, che ha perso la vita in un fatale incidente a Imola nel 1994 durante il Gran Premio di San Marino

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 16:30
Autore: Andrea Papaccio Napoletano / Twitter: @papaccioandrea4
vedi letture
Print