Caos vero in tutta Italia. Proteste contro le restrizioni, il coprifuoco e le chiusure da parte di decine di migliaia di italiani. Dopo gli ambulanti, capaci di bloccare la rete ferroviaria e l'A1, e le proteste a Milano, è stata la volta della manifestazione più corposa. #IoApro è infatti arrivata a Roma. Scontri con le forze di polizia e altissima tensione. Sul palco anche Vittorio Sgarbi, futuro candidato a sindaco di Roma. In strada anche altri esponenti politici al fianco di commercianti, ristoratori, proprietari di palestre e altre categorie colpite. (Clicca qui per guardare il video o scorri a fine articolo)
La tensione si è alzata al punto da arrivare al contatto con la polizia in tenuta anti-sommossa. Solo dopo oltre 100 minuti si è arrivati al "dialogo". Almeno al tentativo, con il "via libera" ai coordinatori della manifestazioni per un colloquio nelle stanze della politica.
Altre notizie - Non solo Formula 1
Altre notizie
- 15:28 Formula 1 | Perez, che ingenuità: 10 secondi di penalità. Sainz vola
- 15:12 Formula 1 | Mercedes, Hamilton ha l'ala danneggiata. Schumacher si gira e sbatte
- 15:08 Formula 1 | Imola, spallata di Verstappen ad Hamilton, è 1°. Leclerc ottimo, safety car per Latifi
- 14:09 Formula 1 | Diretta Gp Imola, CLAMOROSO! Hamilton fuori alla Tosa e Bottas-Russell incidente pazzesco
- 14:02 Formula 1 | UFFICIALE! Nel calendario 2022 arriva Miami
- 14:00 Formula 1 | Gp Imola, Vettel: "Prego per la pioggia, può aiutarci"
- 13:56 Formula 1 | Gp Imola, Ferrari, Mekies: "Peccato per Sainz, ma possiamo ottenere un bel risultato"
- 15:45 Formula 1 | Qualifica Gp Imola, Valsecchi: "Leggerezza di Norris, qualifica ciccata da Verstappen"
- 15:43 Formula 1 | Qualifica Gp Imola, Gasly: "Grande macchina mi ha dato l'Alpha Tauri"
- 15:40 Formula 1 | Qualifica Gp Imola, Leclerc: "Possiamo avvicinarsi a Red Bull e Mercedes"
- 15:27 Formula 1 | Qualifica Gp Imola, Sainz: "Non sono riuscito a mettere insieme il giro"
- 15:25 Formula 1 | Qualifica Gp Imola, Hamilton: "Eravamo lontanissimi dalla Red Bull. Sarà complicato domani!"
- 15:23 Formula 1 | Qualifica Gp Imola, Perez: "Dopo l'errore di ieri, non credevo di fare una grande qualifica"
- 15:21 Formula 1 | Qualifica Gp Imola, Verstappen: "Ho pasticciato in Q3. Domani attacchiamo Hamilton"
- 13:47 Formula 1 | Diretta Qualifica Gp Imola, Hamilton pole! Perez 2°, Max 3°. Leclerc 4°! Norris straordinario con tempo eliminato
- 12:03 Formula 1 | PL3 Imola: Verstappen-Red Bull, prova di forza. Ferrari: sarà lotta a 3 nella mischia
- 11:59 Formula 1 | Ferrari SF21: promosso il fondo a Z, non l'ala a cucchiaio
- 11:50 Formula 1 | Imola, Tsunoda e i team radio contro il traffico: non si tiene
- 11:45 Formula 1 | Alfa Romeo, Giovinazzi con un casco speciale per Imola
- 11:37 Formula 1 | Pirelli, super gap fra soft e medium! Verstappen, rischio calcolato
- 11:34 Formula 1 | Sainz: "La Ferrari SF21 ha tanto grip. Si può spingere..."
- 11:32 Formula 1 | Leclerc: "La Ferrari SF21 è ottima. Bilanciamento, aderenza e tenuta ok!"
- 11:21 Formula 1 | Sangiorgio (Sky): "La Ferrari punta alla seconda fila"
- 11:17 Formula 1 | Bobbi (Sky): "Red Bull, rake estremo. Mercedes, ecco perché la W12 soffre..."
- 11:13 Formula 1 | Genè: "Ferrari, Leclerc non ha guadagnato 2 decimi come dice la Mercedes"
- 11:08 Formula 1 | Vanzini (Sky): "Ferrari, avversari preoccupati. Leclerc e il track limits? Analizzato dalla Mercedes..."
- 11:04 Formula 1 | Chinchero (Sky): "Ferrari, vera crescita. Tempo Leclerc preso come riferimento da tutti"
- 18:02 Formula 1 | Imola, Wolff: "Mercedes, qui molto meglio. Red Bull? Più veloci di oggi"
- 17:01 Formula 1 | AlphaTauri, Gasly e gli auguri di Pochettino, tecnico del PSG
- 16:37 Formula 1 | Imola, principe Filippo: Aston Martin e McLaren a lutto
- 16:35 Formula 1 | Imola, Malagò: "Orgogliosi di Ferrari, Alfa Romeo e AlphaTauri. E di Domenicali...!"
- 16:20 Formula 1 | Ferrari SF21, Leclerc impressionante: 1° sul passo gara. L'analisi
- 15:26 Formula 1 | FP2 Gp Imola, Ferrari da podio? Mercedes rimane davanti, problemi per Verstappen
- 15:18 Formula 1 | Ferrari, Binotto: "Imola per vedere i miglioramenti. Il 2022 sta prendendo forma"
- 15:10 Formula 1 | Isola (Pirelli) sulle gomme: "Gara da una sosta, strani i problemi della Mercedes"
- 11:59 Formula 1 | FP1 Gp Imola, Ferrari tra le grandi: Leclerc 4°, Mercedes in vetta, Max sfortunato
- 21:02 Formula 1 | Domenicali: "Imola anche in futuro? Possibile. Non mi piace la Germania fuori..."
- 17:08 Formula 1 | Imola, Hamilton: "Presto per parlare di rivalità con Verstappen"
- 17:06 Formula 1 | Imola, Verstappen: "Calmo dopo il Bahrain, ma deve vincere io stavolta"
- 16:57 Formula 1 | Imola, Vettel: "Siamo lontani dal podio. Non vedremo più rivalità come Prost-Senna"
- 16:31 Formula 1 | Imola, Ricciardo: "La pioggia potrebbe darci una gara imprevedibile"
- 16:26 Formula 1 | Imola, Alonso: "Mancano i tifosi Ferrari a Imola, obiettivo terzo posto"
- 16:23 Formula 1 | Imola, Norris: "Ferrari più forte in qualifica, ma miglioreremo"
- 16:06 Formula 1 | Imola, Leclerc: "SF21 deciso passo in avanti rispetto 2020"
- 15:27 Formula 1 | Imola, Ocon: "Alpine, cose nuove da provare. Alonso? Trattati uguali"
- 15:19 Formula 1 | Imola, Bottas: "Mercedes, bello essere cacciatori e non prede"
- 15:01 Formula 1 | Imola, Mazepin: "Haas? Curva di apprendimento ripida. Arrabbiato per Sakhir"
- 14:57 Formula 1 | Imola, Raikkonen: "Mick ricorda Michael. Track Limits? Regole chiare..."
- 14:49 Formula 1 | Imola, Stroll: "Aston Martin la più danneggiata dai regolamenti"
- 14:38 Formula 1 | Imola, Russell: "Mercedes ha fiducia in me. Hamilton? Rapporto come con tutti"