Gli appassionati di Formula 1 stanno aspettando con trepidazione l'atteso Gran Premio di Las Vegas, e adesso, grazie al gameplay del gioco ufficiale della Formula 1, F1'23, possiamo finalmente dare uno sguardo più dettagliato al layout del circuito.

Il gioco, amato sia da fan casuali che da esperti del motorsport, offre la possibilità di vivere l'emozione di guidare sul circuito di Las Vegas prima ancora che la competizione prenda il via. Grazie alla riproduzione grafica accurata e dettagliata, i giocatori possono esplorare ogni curva e rettilineo, familiarizzando con i tratti più tecnici e sfidanti del circuito.

Due sono le zone DRS (Drag Reduction System) evidenziate nel gameplay, che consentiranno ai piloti di aumentare temporaneamente la velocità massima delle loro monoposto, favorendo i sorpassi. Queste zone rappresentano punti strategici del tracciato, nei quali le scelte dei piloti potranno influenzare significativamente l'esito della gara.

L'attesa per il Gran Premio di Las Vegas si fa sempre più palpabile, e mentre i piloti e le squadre si preparano per l'evento, grazie a F1'23 tutti gli appassionati possono già cominciare a sperimentare le emozioni del circuito. La sfida è aperta, sia sul vero asfalto che nel mondo virtuale.

> CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

Sezione: News / Data: Mer 24 maggio 2023 alle 17:52
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print