Una gara formidabile di Pierre Gasly, da primo della lista, rovinata poi dall'ultima ripartenza in cui è andato a sbattere contro il compagno di squadra in Alpine Esteban Ocon. Un gran casino ma chi ha sbagliato? Nel post gara di Sky Sports Davide Valsecchi e Ivan Capelli ne hanno parlato.

Davide Valsecchi: "Oggi Gasly formidabile e l’Alpine sorprendente. Quando valutiamo le macchine e la loro velocità, dobbiamo vede che il francese è stato per venti giri al DRS. Va bene la Ferrari è andata bene ma non è mai riuscita a scrollarsi di dosso lui".

Ivan Capelli: "Là ha sbagliato Ocon, è lui a vedere la situazione. Gasly è cieco, è uscito e rientrando si allarga. Lui invece ha il controllo della situazione, vede che lì non c’è spazio, deve capire che non puoi infilarsi là in mezzo".

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 02 aprile 2023 alle 11:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print