Nonostante i momenti di incertezza, Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari, resta ottimista, fiducioso che la SF23, attualmente un po' capricciosa, migliorerà con il tempo. Questo è uno dei punti chiave su cui la squadra di Maranello concentrerà i propri sforzi nel corso del weekend.

Quindi, quali sono le aspirazioni realistiche per le gare imminenti? "Un posto sul podio? Assolutamente, è alla nostra portata. La vittoria? Per ora, Red Bull sembra essere in una lega a parte. Quindi, a meno che non ci siano intoppi sul loro cammino, non mi sembra un obiettivo alla nostra portata, almeno per il momento. Come sempre, mi adopererò al massimo per trarre il meglio da ogni situazione", ha rivelato Leclerc durante un'intervista in mixed zone.

"Un pilota ha sempre l'obiettivo di affinare la macchina al massimo. Spero di poter avere una vettura più intuitiva da guidare, così da poterla sfruttare al massimo più frequentemente. Perché al momento, come ho menzionato, è molto impegnativa, quindi è molto difficile essere costantemente al limite. Ma una volta che ci saremo adattati, sono certo che i risultati non tarderanno ad arrivare".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 02 giugno 2023 alle 10:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print