In un'intervista con Sky dopo il Gran Premio di Barcellona, Sergio Perez, che ha finito quarto, ha espresso alcune riflessioni. "Mi sfugge la strategia adottata da Russell, ma è stato costantemente davanti a me durante la gara. Le Mercedes si sono mostrate estremamente competitive qui, non riesco a capire quali modifiche abbiano apportato", ha commentato il pilota della Red Bull.

Perez ha poi rivisitato il suo recente errore nel Gran Premio di Monaco. "Ho commesso un errore durante le qualifiche a Monaco. Tuttavia, sentivo di avere il ritmo per competere per la vittoria. Qui a Barcellona, invece, ho riscontrato difficoltà anche durante la gara. È qualcosa che dobbiamo analizzare e capire", ha concluso.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 17:42
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print