La bomba da casa Red Bull arriva dall'Olanda. Christian Horner, ai microfoni di Racingnews365, ha infatti rivelato senza mezzi termini che le discussioni con Sergio Perez non sono andate bene: "Perez non ha accettato il suo ruolo di secondo di Verstappen". 

Horner è poi sceso nei dettagli: "Capisco che essere il compagno di squadra di Max Verstappen è un po' una seccatura per qualsiasi pilota, ma pensavo che Checo avesse la maturità per affrontare tutto questo nella fase in cui si trova nella sua carriera e con l'esperienza che ha", ha aggiunto Horner.

"La dinamica fra i due è stata però sempre buona, convergente. Perez sembra più radicato nel team oggi che nel 2021. Con un reset delle vetture però si sente molto più vicino di ritmo con Verstappen, con le stesse possibilità. Lo giudica realistico nelle sue aspettative. Ma è stato fin qui un giocatore di squadra. Inevitabilmente, nelle prossime settimane, inizieremo a parlare del futuro, ma non andiamo di fretta". ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 28 maggio 2022 alle 18:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print