Russell ha lamentato dolori alla schiena e al petto durante questo weekend del Gp di Imola.

Il britannico ha confidato ai media: “Il porpoising ti toglie davvero il fiato. È il più estremo che abbia mai sentito. Spero davvero che troveremo una soluzione e spero che ogni squadra che sta lottando con i rimbalzi trovi una soluzione, perché non è sostenibile per i piloti continuare con questo livello.”

Porpoising dunque che gli ha causato dolori forti al petto e schiena. Ha poi continuato dicendo: "Questo è il primo fine settimana in cui ho davvero lottato con la schiena e ho avuto dolori al petto per la gravità del porpoising, ma è proprio quello che dobbiamo affrontare per ottenere i tempi sul giro più veloci".

Il pilota si ritiene soddisfatto dell’andamento della gara. Gara che gli è valsa un un ottimo quarto posto, nonostante i limiti ormai noti della Mercedes.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 26 aprile 2022 alle 18:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print