Bernie Ecclestone pensa che le dichiarazioni da attivista e ambiantalista di Sebastian Vettel stiano rendendo il quattro volte campione meno concentrato in merito alle sue prestazioni in Formula 1. Il 91enne ex boss della F1 apprezza le parole di Vettel, ma pensa che l'ex Ferrari arrivato a questo punto dovrebbe scegliere tra la sua carriera in Formula 1 e diventare un politico. A RTL-NTV ha dichiarato:

 "Ha meno concentrazione di prima. Quando ha iniziato a vincere le gare, non aveva idea di cosa stesse succedendo nel mondo e non era in grado di rendersi conto di cosa stesse succedendo nel mondo. Ora sta pensando al futuro del mondo. Credo che abbia ragione, ma non credo che dovrebbe usare la sua posizione di pilota come giustificazione. Vorrei vederlo su un'altra macchina e spero che poi possa competere con Max Verstappen . Questo sarebbe anche vantaggioso per lui. Dovrebbe concentrarsi completamente sulla Formula 1. Dipende se vuole diventare un politico o rimanere un pilota di Formula 1".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 17:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print