Charles Leclerc è pronto per essere campione del mondo di Formula 1? Se lo è chiesto Jacques Villeneuve, ai microfoni di Formule1.nl. L'ex campione del mondo canadese, ha parlato così del pilota Ferrari dopo l'incidente in Francia: 

"Questa è la grande differenza con Verstappen: a lui non succede mai", ha commentato Villeneuve. "E se viene battuto da Leclerc, alla fine finisce spesso secondo. Quindi questo enorme divario non si ridurrà presto. Quindi abbiamo un campionato con due auto più o meno uguali, ma in cui una ha un grande vantaggio: Verstappen. È il miglior esempio di come non si possa vincere un campionato. L'errore di Leclerc resta incomprensibile, visto che a quel punto i due si erano equivalsi in tutti i settori". CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI F1 FERRARI E FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 25 luglio 2022 alle 16:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print