Il suo ritorno in Formula 1 è stato estremamente positivo. Il feeling con la Haas gli ha permesso di sciorinare subito prestazioni eccellenti in pista. Kevin Magnussen ne ha parlato al podcast di Beyond The Grid:

"Ero andato avanti dopo l'addio alla Formula 1. Mi sono guardato avanti, non avevo ricevuto quanto pensavo di meritare. Ma non volevo sentirmi infelice. Sono stato in grado di sentirmi molto più felice dopo essere uscito rispetto a quando ero dentro. Perché, quando ero dentro, non mi sentivo così grato. Sono stato molto deluso nelle ultime due stagioni di non essere dove volevo essere in F1. Abbiamo avuto una stagione molto difficile nel 2020 e non sono stato in grado di apprezzare la F1 quanto avrei dovuto. Quando sono andato via, sono stato in grado di guardare indietro alla mia carriera in F1 e mi sono reso conto di essere comunque fortunato da aver gareggiato in questa categoria. La F1 è un qualcosa di così difficile da raggiungere e sono stato in grado di arrivarci! Ho sognato di arrivarci sin da quando ero un bambino. Guardarlo dall'esterno mi ha fatto sembrare tutto così fantastico, che così quando c'è stata l'opportunità sono tornato felicissimo". ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 17 aprile 2022 alle 17:07
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print