Lewis Hamilton, dopo il malore di ieri in Ungheria, pensa di soffrire di Long Covid. Non lo ha mai nominato, ma nel paddock ne ha parlato veramente con tutti, rilasciando poi le seguenti dichiarazioni:

"Ho avuto delle fortissime vertigini. Sul podio tutto è diventato sfocato. Dopo aver contratto il Coronavirus combatto da un anno, è ancora una battaglia. Non ne ho parlato con nessuno, ma c'è un problema che persiste. Ricordo gli effetti che ho avuto, i livelli di fatica sono diversi. Continuo ad allenarmi e non ero disidratato come è stato detto. A Silverstone ho avuto qualcosa di simile, ma in Ungheria sono stato peggio": Smentita dunque la tesi di Toto Wolff che aveva parlato di un malore dovuto al caldo... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 02 agosto 2021 alle 13:14
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print