La Mercedes, nel venerdì di Montreal, ha sperimentato molto sulla vettura di Hamilton. Un qualcosa che all'inglese non è andato giù, poiché reiterato. Ne ha parlato ai microfoni di RacingNews365 con velo di ironia che però tradiva un fine chiaro:

"Forse la seconda metà della stagione George può fare gli esperimenti. Stiamo solo cercando di progredire come squadra. Penso che saremo un po' più cauti nel fare troppi esperimenti perché ti ostacola davvero durante il fine settimana, soprattutto se hai solo FP1 e FP2 sull'asciutto, e non accumuli dati nelle FP3", ha dichiarato Hamilton. "Penso che ci siano molti insegnamenti da imparare dal fine settimana e miglioramenti che possiamo fare andando avanti su questa direzione. Avevamo un ottimo ritmo. È così bello, non è sempre stato così con questa macchina".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 22 giugno 2022 alle 07:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print