Tante critiche, pochi consigli. Mick Schumacher esce ancora una volta con le ossa rotte dal confronto con il compagno Kevin Magnussen. Ad analizzare il momento del pilota tedesco della Haas, ci ha pensato lo zio Ralf Schumacher ai microfoni di Sky Sport Germania:

"Ha fatto un buon lavoro sull'asciutto e il risultato della Sprint è stato ottimo, ma ci sono stati troppi errori in gara. Partire in condizioni di pioggia è difficile. Anche Daniel Ricciardo è andato fuori traiettoria al 1° giro colpendo Sainz. Può capitare a chiunque. Ma il secondo errore è stato davvero troppo. C'è da dire che questo non dovrebbe accadere. Deve solo rivedere l'intero fine settimana per acquisire esperienza e fare meglio. Nelle prossime gare dovrà anche cercare di finire davanti a Magnussen, ho fiducia perché Mick se la cava meglio con le nuove piste. Lo ha già dimostrato. Ecco perché mi aspetto qualcosa da lui a Miami".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 15:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print