Si continua a parlare di cifre, di sanzioni, di sforamento. Ma quanto la Red Bull avrebbe avuto di vantaggio sforando in un certo modo il Budget Cap? Ne ha parlato Giorgio Terruzzi sulle colonne de Il Corriere della Sera, dove ha fatto capire il grande vantaggio che RB avrebbe avuto: "Per la Red Bull si parla di infrazione grave, con un sforamento superiore al 5%, sui 10 milioni. Una cifra che consentirebbe di avere 100 persone in più in organico. In sintesi sono soldi che consentono di «comprare prestazioni», non solo per la stagione 2021 ma anche per quelle successive". 

Terruzzi è stato poi chiaro anche sulle intenzioni delle scuderie rivali: "L’alleanza Mercedes-Ferrari vuole evitare un imbarazzante compromesso". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 10:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print