Yuki Tsunoda ha concluso il Gp di Imola con un settimo posto. A causa del nuovo regolamento l’AlphaTauri, ha faticato molto ad imporsi e distinguersi dalle altre vetture in questo inizio di Mondiale di Fornula 1. Il risveglio a Imola:

"La macchina era davvero buona. Non ci aspettavamo quella prestazione" ha confidato Tsunoda ai microfoni di Formula1.com. "Soprattutto rispetto all'Australia abbiamo fatto davvero buoni progressi durante la settimana e sono contento di quello che ho fatto in Italia".

Soddisfatto il pilota giapponese, mentre il suo compagno di squadra Pierre Gasly, ha avuto grosse difficoltà che non gli hanno permesso di andare oltre il diciassettesimo posto.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 11:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print