"Nessuna nuova prova". La Red Bull perde il ricorso ed Hamilton può tenersi l'ottava vittoria sul circuito di Silverstone. La sentenza è arrivata pochi minuti fa. L'accusa era composta da  Jonathan Wheatley, Ben Waterhouse e Christian Horner, mentra la difesa da Ron Meadows, Andrew Shovlin e James Vowles. Entrambe le scuderie hanno preferito tenere fuori dall'audizione i due piloti, Verstappen d Hamilton. 

I commissari, dopo aver analizzato le prove portate dalla Red Bull, fra cui dei dati GPS definiti innovativi, ha comunicato di essere già in possesso di tali elementi. Capitolo chiuso dunque, Hamilton ha vinto il Gp di Gran Bretagna.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 20:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print