Sebastian Vettel ha già fatto sapere, con un comunicato ufficiale, che si ritirerà alla fine del campionato del mondo di Formula 1 2022. Nel 2023 non sarà quindi sulla griglia e, all'Aston Martin, al suo posto gli appassionati troveranno Fernando Alonso. Il suo ritiro ha lasciato il paddock in un misto di emozioni, che, chi più chi meno, ha esternato alla stampa. Non poteva non mancare il suo ex team principal in Red Bull Racing, Christian Horner, che con lui ha vinto quattro mondiali di Formula 1.

Horner saluta Vettel

Christian Horner ha voluto salutare Vettel ai microfoni di Motorsport: "E' stato bello averlo nella nostra squadra. Abbiamo ottenuto grandi cose insieme. L'ho visto crescere da ragazzo a giovane. Uno con i principi. Difende ciò in cui crede. Lo abbiamo visto più avanti nella sua carriera. Difende le cose ha una passione per questo e lui ha questo diritto. La sua famiglia è importante per lui. È molto riservato. Quindi sono davvero felice di vedere che è diventato di recente un Instagrammer! Quando la sua carriera volge al termine, ci sono senza dubbio molti altre cose che vuole fare. Sono sicuro che lo farà anche lui. Peccato non averlo più in F1, ma penso che sia il momento giusto". Horner quindi è convinto che Vettel abbia fatto la scelta giusta. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 19:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print