[Roma, 13 giugno] - Pro Racing Motorsport Academy è lieta di annunciare il raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissati dal Management Board per i propri atleti. (In foto: I tre atleti Pro Racing che stanno monopolizzando il F4 Spanish Championship: Clerot, Rinicella e De Palo)

Il 2023 si prospetta come un anno di grande importanza per Pro Racing Academy, rappresentata dai piloti provenienti da tutto il mondo in competizioni automobilistiche di primissimo livello.

Pro Racing Academy è orgogliosa di condividere i risultati eccezionali ottenuti dai suoi atleti in numerose competizioni internazionali. La dedizione, la disciplina e la costante ricerca dell’eccellenza dimostrata dai nostri atleti, consente a Pro Racing Academy di collocarsi tra le principali accademie automobilistiche.

Inoltre, Pro Racing Academy desidera sottolineare il suo sostegno incondizionato alla promozione dell'equità di genere nello sport e nell'Automobilismo. La nostra accademia crede fermamente nella necessità di promuovere la partecipazione delle donne in un settore tradizionalmente dominato dagli uomini. A tale scopo, siamo lieti di annunciare che il nostro roster include un gruppo di talentuose atlete, per un totale di tre, che rappresentano un esempio di determinazione e competenza nel mondo delle competizioni automobilistiche.

Pro Racing Academy crede che l'inclusione e la parità di opportunità siano fondamentali per lo sviluppo dell'Automobilismo come sport, e si impegna a sostenere attivamente la Gender Equity in ogni aspetto delle competizioni automobilistiche.

Guardando al futuro, Pro Racing Academy è entusiasta di affrontare le sfide che il 2023 ci riserva. Continueremo a supportare i nostri atleti nello sviluppo delle loro capacità di guida, fisiche, mentali e comunicative, contribuendo alla formazione dei futuri campioni automobilistici. La Pro Racing Academy si impegna a rimanere all'avanguardia dell'addestramento sportivo, fornendo un ambiente stimolante e professionale per i talenti in crescita.

Per ulteriori informazioni sulla Pro Racing Academy e sulle attività svolte, visitate il nostro sito web all'indirizzo: https://www.proracingmotorsport.com

Pro Racing Academy è un’accademia automobilistica che offre servizi di consulenza sportiva, driver coaching, physical e mental training. Pro Racing è presente in tutti i maggiori campionati automobilistici, dal karting alle categorie professionistiche, collaborando con i più prestigiosi Junior Program del panorama. Fondata da Marco Cioci e Giancarlo Fisichella con l'obiettivo di scoprire, nutrire e promuovere il potenziale dei campioni del domani.

Sezione: Pro Racing Motorsport / Data: Mar 13 giugno 2023 alle 18:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print