Nel corso della conferenza stampa di Miami fra le qualifiche e la gara di Miami, Carlos Sainz ha parlato alla stampa presente all'Hard Rock Stadium, di come vede il Gran Premio di Formula 1 che partirà alle 21.30:

"Parto dalla prima fila. Io e Leclerc vogliamo da compagni di squadra fare una doppietta per la Ferrari. Indipendentemente da chi arriverà primo o chi arriverà secondo. Abbiamo sempre ragionato così, sia nel 2021 che nel 2022. Siamo all'inizio del mondiale, mancano 19 gare. Voglio vincere, e vorrò vincere sempre. Se ci sarà oggi la possibilità di vincere attaccherò Leclerc, tenendo però conto del fatto che è il mio compagno di squadra e ci sarà una forma di rispetto maggiore".... CLICCA E LEGGI L'ULTIM'ORA SULLA FORMULA 1, F1 NEWS!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 08 maggio 2022 alle 20:17
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print