Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Sophie Kumpen, la mamma di Max Verstappan, alla quale sono stati fatti gli auguri per la festa della mamma. Ha parlato del figlio, dei suoi cambiamenti dopo il titolo e delle aspettative per il Gp di oggi:  "Credo che Max non si interessa molto delle persone che sono qui, ma è molto bello vedere tante stelle qui. É un posto molto bello. Verstappen non è cambiato con il fatto che è diventato campione del mondo, però è più rilassato. Peccato che non ha potuto tanto nelle prove libere, vediamo la gara come va. Il consiglio di Max è andare. Non guido più i kart, lascio tutto a Max"

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL GRAN PREMIO DI MIAMI DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 08 maggio 2022 alle 20:28
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.