Abu Dhabi mette sulle spine i tifosi della Ferrari, anche in questo sabato di FP3. A mezz'ora dalla fine della sessione la SF-24 guidata da Carlos Sainz ha avuto una fumata bianca eccessiva che ha gelato il cuore di tifosi e il muretto box. Subito la Ferrari ha risposto chiamando lo spagnolo ai box per controllare la monoposto che è subito ripartita. La partenza dello spagnolo sembra scongiurare altri problemi, dopo la batteria di Leclerc di ieri, forse è stato solamente un problema di eccessi di liquidi. 

Sezione: News / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 12:03
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.