È il giorno delle qualifiche in Australia. Ha parlato quest'oggi dalla sede del Gp di F1 di Melbourne, ai microfoni di Sky Sport F1, Charles Leclerc, pilota Ferrari: "Avevamo la paura che la pioggia arrivasse e abbiamo fatto out e push subito. Purtroppo ci è mancato troppo per essere davanti. Dobbiamo vedere con la squadra cos'è successo con Carlos nel settore nelle Q3. Carlos era davanti a me in tutto il 1° settore preparando le sue gomme mentre io stavo spingendo. Poi non so se avrei fatto molto meglio, ma bisogna spiegare questo. Penso che io personalmente ho una macchina un po' più da gare, ma questo non giustifica il 7° posto. C'era di più, c'era da fare un lavoro migliore con una gestione migliore. La Mercedes? Non mi sono concentrato su loro, ma su noi stessi".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 08:36
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print