Come settimana scorsa, George Russell finisce a muro durante le FP2 del Gran Premio. Stavolta in Messico, settimana scorsa ad Austin, troppa fiducia da parte dell'inglese su un macchina scostante. Se settimana scorsa però la natura dell'incidente era anomala, stavolta la colpa sembra essere tutta del pilota Mercedes. Nello snake George Russell è molto aggressivo sul cordolo, esagerando perché tocca il fondo nella parte centrale sul cordolo. Il posteriore si è perso andando a sbattere pesantemente sul muro.

Sezione: News / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 00:13
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.