Il team britannico, sostenuto dal fondo saudita PIF, ha offerto a Max Verstappen un contratto da 264 milioni in 3 anni, mirando a unirsi al prossimo ciclo regolamentare (2026) con Honda e Adrian Newey. L'olandese, pur dichiarando di non pensare all'addio, valuta opzioni. Vicky Piria a Sky Sport ha svelato questa offerta da parte del fondo saudita, partner di Aston Martin.

 

“Si parla di PIF, il fondo saudita che sta entrando sempre di più nell’Aston Martin di Lawrence Stroll. Avrebbero offerto 300 milioni in 3 anni a Max Verstappen”.

Sezione: News / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 15:24
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.