La rivalità tra Liam Lawson e Yuki Tsunoda, ex compagni in VCARB nel 2024, è esplosa nel 2025 per la seconda guida Red Bull. Promosso nonostante solo 11 GP, Lawson ha fallito in Australia (DNF) e Cina (15°), mentre Tsunoda eccelle in Racing Bulls (6° in sprint e 19° in gara per incidente). Red Bull valuta uno scambio già per Suzuka: Tsunoda mostra maturità e competitività, menre Lawson annaspa per adattarsi alla RB21. Mentre la decisione spetta ai piani alti, Lawson si difende in questa maniera ai microfoni dei media,

"Ho corso contro di lui per anni, l’ho battuto sia nelle categorie minori che in Formula 1. Dunque può dire di essere pronto per la Red Bull quanto gli pare. É il mio sedile".

Sezione: News / Data: Mar 25 marzo 2025 alle 10:00
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.