Davide Valsecchi, ex vincitore della serie GP2 e ora noto volto del commento del Campionato Mondiale di Formula 1 per Sky Sport, è stato il primo a prendere la parola, cercando di fare ammenda per il comportamento inopportuno che ha portato alla sua sospensione. Ha scelto Instagram come palcoscenico per esprimere le sue scuse.

In uno dei suoi ultimi post sullo Story di Instagram, Valsecchi ha ammesso con rimpianto la sua parte nell'incidente. "Sono profondamente dispiaciuto," ha dichiarato, "Domenica scorsa, durante il post-gara, mi sono lasciato trascinare in uno scambio di battute che, rivedendole, erano di cattivo gusto. Le parole che ho usato erano inappropriate e mancavano di rispetto, il che non riflette chi sono come persona."

Ha continuato il suo messaggio di scuse rivolgendosi a coloro che avrebbero potuto essere offesi dall'incidente, in particolare alle donne e a Sky. "Se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, specialmente le donne e l'organizzazione di Sky per la quale lavoro, voglio esprimere le mie più sincere scuse. Davvero," ha concluso l'ex pilota lombardo, che ha ora un decennio di esperienza come commentatore della Formula 1.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 07 giugno 2023 alle 10:46
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print