Il futuro di Davide Brivio in Alpine sembra essere appeso ad un filo. Il CEO di Renault Luca De Meo si è pesantemente scagliato nelle ultime settimane contro l'operato dell'ex campione del mondo di MotoGp e dalla Francia arrivano voci di nuovi ribaltoni in casa Alpine dopo lo spostamento a ruoli meno di pista di Cyril Abiteboul e la promozione di Marcin Budkowski. Potrebbe arrivare dall'Aston Martin il team principal Otmar Szafnauer, da anni ormai sulla graticola del team.

Ma, a Sky Sport, Davide Brivio sembra aver confermato la sua permanenza in Alpine e in Formula 1: "Cosa c’è da fare per lasciare la mia impronta in Alpine? C’è ancora molto da fare. La Formula 1 è molto complessa e articolata. Questa è un’esperienza che mi piace molto. Sono qui e questo è un momento molto bello perché siamo concentrati sul finale di stagione per mantenere il quinto posto nella classifica costruttori. Cosa che non sarà facile a partire da questo weekend con un’AlphaTauri molto competitiva. Dunque, non ho nostalgia della MotoGP. Sono qui e sto cercando d’imparare il più possibile. Suzuki o team di Valentino Rossi? No, Alpine e F1“.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 10 novembre 2021 alle 12:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print