AGGIORNAMENTO 20:09 - I problemi sono però altrove. Sono infatti 3 i piloti già penalizzati in griglia per il Gp: CLICCA QUI PER LEGGERE DELLE PENALITA' SULLA GRIGLIA DI AUSTIN, TEXAS

AGGIORNAMENTO 18.49: abbastanza travagliata la FP1 di Leclerc. Perde il controllo della monoposto a causa dei bump (avvallamenti) dell'asfalto che gli fanno fare un testacoda nel primo settore, causando bandiera gialla. Nessun impatto con le barriere, ma ritorno ai box per valutare a meglio. Leclerc rimane in macchina, segno di problemi risolvibili nel breve. Fondo smontato e controllato, tutto okay. 

Attimi di tensione alle FP1 del GP Austin. Dopo i dieci minuti iniziali di bandiera rossa causata di Fernando Alonso, anche la Ferrari ha tremato: tolto il cofano motore sulla vettura di Charles Leclerc. Subito la mente è andata verso dei problemi al motore, quarta unità già smarcata. Invece Marc Genè a Sky conferma dei controlli solo di routine e il monegasco è già in pista.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 22 ottobre 2021 alle 18:42
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print