Secondo il giornalista di Formula 1 Joe Saward, c'è ancora molto da chiarire sulla stesura del calendario di F1 2023. Per l'esperto, ci sono attualmente due bozze, una da 23 gare e una da 24:  "La differenza nei calendari sembra essere il Gran Premio della Cina , poiché è difficile sapere cosa faranno i cinesi a causa del loro atteggiamento nei confronti della pandemia da Covid-19". Monaco è inserito invece in entrambe le versioni.

KYALAMI

"Ci sono ancora molti interrogativi da risolvere, soprattutto alla luce dei problemi politici recenti del paese".

CALENDARIO A 25 ESCLUSO

"L'altra nuova gara sarà Las Vegas. Ovviamente se hai un calendario di 22 gare nel 2022 e aggiungi tre gare (Sud Africa, Cina e Las Vegas), raggiungi un totale di 25, quindi alcune delle gare attuali scompariranno. La Russia, per fortuna, ha fatto da sola". 

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 23 giugno 2022 alle 04:13
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print