Le condizioni di salute di Michael Schumacher sono attualmente sconosciute al pubblico e alla stampa. Nel 2013, l'ex pilota di Formula 1 ha subito un grave incidente sciistico durante una vacanza in Francia che ha causato un grave trauma cranico. Dopo l'incidente, Schumacher è stato sottoposto a interventi chirurgici urgenti e successivamente è stato posto in coma farmacologico. Dopo diverse settimane di coma, il suo stato di salute è stato descritto come stabile ma ancora critico. Nel 2014, Schumacher è stato dimesso dall'ospedale e trasferito in una struttura di riabilitazione dove ha continuato a ricevere cure e assistenza medica. La sua famiglia ha deciso di mantenere la sua privacy riguardo alle sue condizioni di salute, e non ci sono ulteriori informazioni pubbliche disponibili sulla sua situazione attuale, neanche dopo il trasferimento nella sua residenza privata. Tuttavia, interpellato da OLBG nella serata di ieri, Eddie Jordan ha fatto intuire le condizioni del leggendario pilota tedesco. Lui, che l'anno scorso non riuscì a far visita a Michael Schumacher per il no secco della moglie Corinna.

Eddie Jordan e Mick Schumacher

Da lì in poi è nato però un grande rapporto con il figlio Mick: "Mi ha scaldato il cuore dargli la mano. Parlarci. Veramente un ragazzo fantastico. Non deve essere facile per lui. Sa che suo padre non è effettivamente parte della famiglia pur essendolo. Ci ho parlato e ci parlo molto. Su Michael Schumacher posso solo aggiungere che c'è, ma non è qui. Mick però porta avanti una storia fantastica". Le parole, riportate dai media di tutto il mondo, hanno scatenato diversi commenti contrastanti, fra chi spera ancora e chi si è lasciato andare a epipeti decisamente oltre i limiti. Tutto questo ha comunque scatenato il caos sui social, con commenti anche vomitevoli sulle condizioni di Schumacher. 

Scarica l'app Android Gratis - Notizie Formula 1

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 28 febbraio 2023 alle 07:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print