La notizia delle condizioni di Michael Schumacher, sollevata da Eddie Jordan in radio, ha fatto il giro del mondo. Naturalmente si sono scatenati i più disparati commenti. Soprattutto i tabloid britannici hanno aperto dei forum di discussione appositi sui social, sui siti e nelle proprie trasmissioni. Tanti gli utenti che si sono lasciati andare a parole molto dure nei confronti di Jordan, ma anche della famiglia. Uno di questi, pubblicato da tale Lancet, ha scatenato la rabbia di tantissimi lettori che lo hanno definito come minimo disgustoso. Tale utente ha infatti scritto: "Perché i media sembrano così ossessionati? Il ragazzo è un cavolo. Il suo unico futuro è su uno scaffale della Tesco (un supermercato ndr)". 

Vomitevole, certo. Ma tanti altri si sono lasciati andare a parole molto dure. RedCat ha scritto: "Hanno i soldi per sbizzarrirsi. Purtroppo però tutte le ricchezze del mondo non possono farlo tornare "vivo"." Spostando le attenzioni invece su Corinna e la famiglia, c'è chi scrive: "Penso che non possano davvero ammettere la verità, soprattutto a se stessi. L'uomo che amavano, quella personalità che era tutta velocità e adrenalina, quella persona è morta dieci anni fa. Invece hanno un "animale domestico" su cui possono agitarsi, che ha una certa somiglianza con l'uomo che amavano". Una decisione, quella famiglia, che non va giù, ad esempio, a tale Karen: "Dov'è il problema nell'ammettere di essere in coma o di essere cerebroleso o altro? A me sembra molto che la sua famiglia (soprattutto la moglie) stia provando di tutto per mantenere in funzione la macchina da soldi. Triste da vedere...." 

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 28 febbraio 2023 alle 14:20
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print