Mattia Binotto è al centro dell'attenzione dei media motoristici di tutto il mondo. Le prestazioni della Ferrari sono stati eccellenti in Bahrain e la doppietta ne è stato il suggello. Binotto, intervitato da SoyMotor, guarda all'Arabia Saudita: "Sono abbastanza sicuro che alla prossima gara spingeremo ancora di più la vettura. Ogni aggiornamento sulla vettura sarà di grande importanza e porterà dei miglioramenti. Ora che abbiamo poi un tetto massimo di budget non possiamo sbagliare, ci sono poche opportunità di sviluppo".

Il Bahrain, la doppietta Ferrari

“E' un buon inizio. Non bisogna dimenticare che ci sono stati solo sei giorni di test invernali, tre giorni per pilota per cercare di capire, imparare la macchina. Sotto questo aspetto c'è molto da imparare e il weekend è stato molto utile perché i piloti hanno avuto più opportunità per testate la F1-75. Prove libere, qualifiche e gara hanno consentito di imparare e capire la macchina, ora abbiamo molte più informazioni".

L'Arabia Saudita

"Sono abbastanza sicuro che alla prossima gara inizieremo a spremere ulteriormente la macchina. C'è ancora del potenziale chiaramente e penso che Carlos sia un buon esempio di questo, c'è più potenziale da tirar fuori di quanto si pensi. Poi è necessario sviluppare la macchina. Ma quando hai una buona base e stai sviluppando, devi assicurarti che qualunque cosa porti alla macchina la renda migliore". ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 22 marzo 2022 alle 15:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print