Un futuro nebuloso, nel quale c'è il forte rischio nel 2023 di rimanere appiedato e senza una macchina. Mick Schumacher spera di avere un sedile per il Mondiale di Formula 1 2022, ma non sarà così facile. Ai microfoni di Auto Hebdo, ha cercato di dargli un po' di tranquillità Mattia Binotto, che ha promesso come si muoverà per lui:

"Per noi è importante che Mick Schumacher continui nei suoi miglioramenti. Fra qualche gara ci siederemo al tavolo, faremo un bilancio della stagione. E lo faremo anche con la Haas, per decidere la migliore direzione per il suo futuro", ha dichiarato Binotto, team principal Ferrari. "Noi investiamo sempre molto nella nostra Academy, continueremo a farlo. Riteniamo importante sviluppare i migliori talenti e guardare al futuro per formare i migliori giovani che potrebbero entrare nel nostro team". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 10:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print