Un giorno prima del lancio della nuova F1-75 della Ferrari, sono emerse immagini sul web dell'auto. Le immagini, secondo quanto riportano alcune emittenti estere, sembrano essere trapelate intenzionalmente da qualcuno che ha scattato di nascosto una foto dell'auto.

La Ferrari F1-75 è trapelata il giorno prima del lancio


È comune che le immagini di una nuova vettura di Formula 1 trapelino, ma raramente accade un giorno intero prima del lancio ufficiale. Questo rovinerà la festa Ferrari, o la foto è un'anticipazione fasulla, volta a generare l'effetto sorpresa? La squadra italiana di solito è molto brava a schermare il proprio equipaggiamento, ma questa volta qualcuno potrebbe aver bucato la segretezza nota a Maranello, nessuna emittente ha voluto sbilanciarsi

Nel caso in cui la foto fosse vera, la squadra avrebbe optato per una classica livrea rossa, che ricorda fortemente le iconiche Ferrari degli anni '90. La livrea è tuttavia soggetta a modifiche, poiché rapporti precedenti affermavano che la livrea finale sarà mostrata solo in Bahrain.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 16 febbraio 2022 alle 20:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print