Carlos Sainz, pilota spagnolo della Ferrari, ha parlato nel corso della presentazione della nuova F1-75 per il Mondiale di F1 2022: "Molto radicale e molto estrema sembra. Poi ci sono le gomme da 18 pollici, le abbiamo provate lo scorso anno. Ci darà molto più grip, ma limiterà la visibilità perchè sono più grandi e nei circuiti cittadini dovremmo tararci meglio. É un innovazione, molto più radicali. Il rosso e il nero è una buona accoppiata".

Sul Mondiale poi: “Sono molto pronto per il 2022. Il 2021 è stato un grande anno in cui mi sono ambientato velocemente. Ho imparato molto sulla storia, sul brand, sul team che è molto forte quest’anno. Spero che sia un ottimo anno”... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 17 febbraio 2022 alle 14:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print