L'arma in più della Ferrari è pronta, ma costerà qualcosa in termini di penalità. Charles Leclerc spera siano solo 5 posizioni a pagare il dazio di una Ferrari molto più veloce, anche sui rettilinei. 

Ferrari, potenza per posizioni

La Ferrari ha il suo asso ed è il nuovo ibrido. Sarà montato sulla Ferrari di Leclerc a Spa e costerà 5 posizioni in griglia come detto. Tuttavia, oltre ai 15 cv in più, l'ibrido consentirà nelle idee di Maranello di lottare alla pari con la Red Bull anche sui rettilinei. Qualcosa non da poco. Se Leclerc avrà queste novità sulla propria F1-75 in Belgio, Sainz le dovrebbe avere per Monza, nel Gran Premio d'Italia. Per Zandvoort, pista tortuosa, Sainz dovrà aspettare. Da Maranello in ogni caso fanno sapere: aggiornamento prestazionale e null'altro. Il motore termico, causa delle rotture fin qui riportate, conserva i problemi d'affidabilità. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 24 agosto 2022 alle 15:25
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print