Si avvicinano le PL3 e di conseguenza anche le qualifiche di Miami. Ai microfoni della stampa internazionale nella mixed zone di Miami, Charles Leclerc fa il punto sugli obiettivi personali e della Ferrari:

"E' un circuito molto difficile, però mi sto divertendo. Siamo tutti molto vicini rispetto all'inizio di stagione, sarà una gara emozionante. Bisogna prendere ritmo in questo sabato mettendo insieme tutto. La pista cambia molto nel corso della giornata. Fuori dalla traiettori si scivola, ogni piccolo errore può essere decisivo. La gara per questo sarà difficile, come anche le qualifiche. Pole position? Verstappen appena risolverà i problemi sarà veloce. La Mercedes sì, confermo, è una sorpresa. Sono veloci e lo sono anche con molto carburante. Bello se si unissero alla battaglia con Ferrari e Red Bull".... CLICCA E LEGGI L'ULTIM'ORA SULLA FORMULA 1, F1 NEWS!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 16:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print