Charles Leclerc torna a guardare al Gp d'Ungheria e lo fa ai microfoni di RaceFans: 

"Normale l'ottimismo dopo le ultime tre gare, ma un po' troppo pensare di lottare per la vittoria. Sarebbe già buono essere la terza forza dietro a Red Bull e Mercedes". D'accordo con lui, Carlos Sainz:

"A Monaco e Baku c'erano tantissime curve lente e l'Ungheria non è uguale. Queste vettura hanno un carico aerodinamico che ti costringe a percorrere il tratto misto dell'Hungaroring in quarta o quinta marcia. Insomma, non è più lento come una volta. Non credo quindi avremo grandi chance di vittoria, ma potremo collocarci dietro ai due team di testa".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 10:53
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print