Charles Leclerc e Max Verstappen si sono contesi le vittorie di questo 2022 numerose volte. Al momento nessuno scontro importante, con i due che spesso hanno parlato del loro rispetto reciproco. Intervistato da Formule1.nl, Leclerc non ha potuto però escludere un inasprimento del confronto nella seconda parte del mondiale di Formula 1 2022. 

Leclerc vs Verstappen

“Nei kart volevamo solo vincere. Eravamo giovani e vedevamo le cose in modo diverso, spesso ci arrabbiavamo. Senza dubbio lo odiavo tanto quanto lui odiava me, ma ora siamo più grandi e molto più maturi. Ci rispettiamo a vicenda ed entrambi abbiamo realizzato il nostro sogno portandolo in Formula 1. C'è molto rispetto reciproco, il che è bello da vedere. Ma quando macheranno solo cinque gare alla fine e saremo vicini in campionato, è inevitabile che ci sarà più tensione. Sono le corse, ed è per questo che amo così tanto questo sport", ha concluso Leclerc. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 21 agosto 2022 alle 13:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print