Indiscrezioni recenti suggeriscono che la Ferrari potrebbe essere destinata a fare un cambiamento radicale nel suo staff tecnico. Sono circolate notizie secondo cui la casa automobilistica italiana è pronta a separarsi dal suo responsabile dell'aerodinamica, David Sanchez. Se fosse vero, questa sarebbe una mossa enorme per la Ferrari poiché Sanchez è stato una figura chiave nel loro sviluppo aerodinamico negli ultimi anni. Potrebbe avere importanti implicazioni sul futuro delle loro auto e sulle prestazioni in pista. Insomma, il Bahrain potrebbe già far saltare la prima testa, sebbene ulteriori sirene indichino come Sanchez avrebbe già pronta una scappatoia.

Enrico Cardile, Enrico Gualtieri e Simone Sanchez sono i tre tecnici che hanno contribuito, al fianco del vecchio team principal Mattia Binotto, ai progetti della sua era. Sono stati i responsabili della progettazione di ogni nuova monoposto da quando Binotto ha assunto la guida, di fatto.

Frederic Vasseur, sta apportando grandi modifiche all'organigramma della Scuderia Ferrari. È chiaro che il passaggio da un management all'altro è iniziato in Ferrari provocando gradualmente una trasformazione delle prospettive generali.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 09 marzo 2023 alle 15:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print