Negli ultimi mesi erano state segnalate tensioni tra l'amministratore delegato della Ferrari Benedetto Vigna e il team principal Frederic Vasseur. Il rapporto tra i due è stato teso dall'arrivo di Vasseur a Maranello alla fine del 2022, con disaccordi sulla direzione della squadra e differenze nelle loro visioni per il futuro. Con le conferme delle indiscrezione su una possibile lotta di potere tra Vasseur e l'amministratore delegato, resta da vedere come si evolveranno queste tensioni e quale impatto potrebbero avere sulle prestazioni della Ferrari in futuro..

Il rapporto tra l'amministratore delegato della Ferrari Benedetto Vigna e Frederic Vasseur è stato infatti oggetto di molte speculazioni negli ultimi mesi. L'ultimo sviluppo di questa saga è che il team principal Frederic Vasseur ha deciso di recarsi in Bahrain con il suo amico Toto Wolff della Mercedes, cosa che non è stata ben accolta da Vigna. Questa decisione potrebbe potenzialmente mettere a dura prova un rapporto già fragile tra i due leader del team di Formula 1 della Ferrari, poiché va a poggiare anche sull’aspetto personale.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 14 marzo 2023 alle 09:38
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print